EXPRESS YOURSELF 22 APRILE 2012


 

CLASSIFICHE EXPRESS YOURSELF

VIDEO PROMO EXPRESS YOURSELF  CLICCA QUI! www.youtube.com/watch

 


L’evento dedicato alla StreetDance più importante della città di Vicenza
Stages e Workshop la mattina, Breakdance Battle 2 vs 2 junior e senior, Hip Hop crew Contest kids, teen, senior, Freestyle mixed style 3 vs 3, Party e DJ Set

Express Yourself è oggi diventato l’evento dedicato alla streetdance più importante di Vicenza e uno dei maggiori del Nord Italia attirando partecipanti da diverse città e richiamando un pubblico che nell’ultima edizione del 2011 ha raggiunto le 2000 presenze.
Nato quattro anni fa da un’idea dell’Associazione Ritmo Metropolitano Attualmente è organizzato con la collaborazione del Teatro Comunale Città di Vicenza (uno dei più grandi e belli del Nord Italia) che mette a disposizione la sua prestigiosa sede e la piazza antistante e dall’Assessorato all’Istruzione e alle Politiche Giovanili con il patrocinio del Comune di Vicenza. Redbull ha confermato per il terzo anno consecutivo la sua presenza come sponsor tecnico dell’evento.

Express Yourself è condivisione, amicizia, rispetto e soprattutto divertimento!

MONTEPREMI Express Yourself 1000€

STAGE E GIURIA
CAMILLO LAURICELLA (GERMANY)

Ballerino per numerosi artisti internazionali e performer agli "MTV Europe Music Awards", "ECHO-Awards", "X-Factor", "So You Think You Can Dance" e "Germany's Next Topmodel" .
Coreografo per Dutch TV-show "My Name is Michael", insegna in tutt'Europa.
Dirige e coreografa insieme con Violetta Kromer le famose crews "S'n'C-Kidz", "Starlets" & the "Blazin' Monkeyz" vincitrici diimportanti competizoni.
Link video:
"Judas": http://www.youtube.com/watch?v=_j1dc00D9-8
"Run The World" : http://www.youtube.com/watch?v=gSkVUmjoF2I


KRIS BUZZI
(Break The Funk)
Un meraviglioso sostenitore dell'intera cultura Hip Hop. La sua combinazione tra esperienza e seria dedizione nei confronti della danza "street", particolarmente Locking e Popping, fanno di lui un formidabile promotore della "Old School" nella scena urbana nazionale. Rappresenta l'Italia all'estero coreografando, ballando e partecipando con Swan al Just De Bout, vincitore di numerosi contest, partecia a numerose trasmissioni Tv da MTV, a Canale 5 in "Amici". E' membro e  coreografo di una delle più importanti cru di break, "Break the Funk", in Italia ed è  l’ideatore di eventi hip hop come Give it Up! e il The Week in collaborazione con  Denis Di Pasqua, insieme al quale da anni  rappresenta un punto di riferimento per la danza e la cultura Hip Hop. 
Link Video: http://www.youtube.com/watch?v=89eaiH-fygo&feature=related


SERENA BALLARIN (SESE')

CARLOS KAMIZELE (MNAIS)

BBOY NASTY DEN (Break The Funk)
Componente dei Break The Funk crew che rappresenta il breaking e la old school tra le più rappresentative in Italia. Partecipa a vince in numerosi competizioni di livello internazionale e mondiale come il "Battle of the year Italia" guadagnandosi il 6° posto alla finale mondiale , show televisivi in eventi, piazze e club in Italia e all'estero. Attualmente è ballerino e insegnante professionista di breaking e collabora con vari gruppi di streetdance come gli Underground Dance Company, Yessai Squad, Rampage e altre realtà artistiche.
Link Video: BBoy Den Demo
Break The Funk

BBOY MAC ZONE
Inizia a ballare nel 1988 con l'old school di Vicenza, nel 1996 partecipa al Battle of The Year international in Germania con il gruppo Passo sul Tempo arrivando quarti
Nel 2001 Parigi Coupe du Monde con il gruppo Danger Squad, 2007: giudice italiano a Bboy City 14 Texas Austin, organizzatore di Bbboy Event Bologna e Innumerevoli partecipazione a party e contest italiani e stranieri.

BBOY NAGASAKY (FUNKABBESTIA CREW e SONS OF WAR)

Inizia a ballare nel 2000 Vincitore di contest importanti come BBoy Event a Bologna e Italian BBoy Cup a Bari, Partecipa a giurie e contest in Italia e all'estero rappresentando il breaking
Link video:BBoy Nagasaky

Sabato 21 Aprile
Mixed Style 3vs3 Contest e Party
Discoteca "Nu Club" Via Zamenof n 427 (VI Est)
h 23:30 Iscrizioni per Mixed style contest 3 vs 3 (new style, popping, locking, waacking, house, breaking) direttamente sul posto.
Giuria: Carlos Camizele, Serena Ballarin e BBoy Nasty Den
MC: Vise
Deejay: Riky


Domenica 22 Aprile

Teatro Comunale Via Mazzini n 39, Vicenza
(comodamente raggiungibile anche a piedi dalla stazione di Vicenza)

H 10:00-14:00 STAGE
10:00 HIP HOP STREET-JAZZ Camillo Lauricella
11:00 POPPING Kris
12:00 HIP HOP Camillo Lauricella
13:00 HOUSE Sesè

WORKSHOP
Parkour h 11:30-12:30 con Krapannone www.krap.it
Show di Parkour h 11:00
Show di Pole Dance e Freestyle

h 14:00 BREAKDANCE BATTLE 2vs2

2 categorie: Junior (under 14) e Senior
con DJ Set live all’aperto
Mc Nick
Deejay Zax

Giuria: BBoy Den (Break The Funk), BBoy Nagasaky (Funkabbestia crew e Sons of War), BBoy Mac Zone 
Partner tecnico: Redbull

h 16:30 HIP HOP CONTEST e Video Mapping 3d Show Categorie kids, teen e senior
Presenta: Gabri
Giuria: Kris, Camillo Lauricella e Sesè


vedi tutte le news segnala ad un amico stampa la pagina